Pulizie civili e industriali in Ticino

News

GST facility management ticino svizzera

Facility management a Lugano: l’offerta della società GST

Offrire un servizio di facility management all’avanguardia, rivolto alle imprese ma anche ai privati che vivono a Lugano e hanno bisogno di aiuto con le pulizie domestiche e i lavoretti in casa. È questa la proposta di GST Facilities, società fondata da due imprenditori con decenni di esperienza alle spalle in questo settore. Il nostro obiettivo è fornire a ciascuno assistenza mirata e tempestiva nella gestione dei molteplici aspetti che riguardano la casa, il negozio o l’ufficio. Dalla sostituzione delle vecchie lampadine con sistemi a LED di ultima generazione al taglio delle siepi e degli arbusti, dalla realizzazione di una parete in cartongesso alla pulizia dei vetri esterni dell’immobile, fino alla fornitura di prodotti per la sanificazione e detersione di spazi piccoli e grandi.

COSA DICE LA LEGGE SVIZZERA SUL FACILY MANAGEMENT

Quando in Svizzera una persona si ammala ha diritto a un aiuto domestico per tot ore al mese. Questo aiuto viene erogato, ad esempio, per fare le pulizie in casa, o anche per fare la spesa, raccogliere le foglie sul viale di accesso, ecc ecc. Lavori di cui può occuparsi uno dei nostri aiutanti domestici incaricati. Puoi avvalerti di questa legge con noi di GST Facilities e approfittare così di un servizio su misura, gestito nel tuo completo interesse con l’obiettivo di semplificarti la vita e il lavoro. Chiedi informazioni alla nostra impresa di pulizie e organizza il servizio di facility management nella città di Lugano e nelle altre località del Canton Ticino.

I SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT PER UFFICI E NON SOLO

I nostri servizi di facility management sono rivolti anche a uffici, negozi, società, cooperative, alberghi e imprese in generale. In questi scenari ci occupiamo di attività di segreteria, receptionist, piccola manutenzione, controlli di sicurezza. Possiamo inoltre nominare un responsabile per accogliere i clienti in azienda, coordinare gli appuntamenti, gestire determinate pratiche e incombenze. Insomma, tutto ciò che occorre per ottimizzare le risorse e il budget, senza stress e con la garanzia di un risultato all’altezza delle aspettative. Prenota un check up gratuito preliminare nella città di Lugano: un nostro tecnico si recherà al tuo indirizzo per valutare le esigenze in essere, le dimensioni dell’immobile e degli spazi esterni, le tempistiche e tutto ciò che occorre per soddisfare le tue necessità!